Puoi visualizzare un riepilogo di tutte le tue interazioni con i singoli studenti.
Le interazioni vengono registrate quando contatti lo studente tramite Conversazioni o quando lasci un commento su un compito.
00:07: Come posso visualizzare le interazioni del mio corso con un singolo studente?
00:11: Nella navigazione del corso, fare clic sul collegamento Persone.
00:15: Nel campo di ricerca, cerca il nome dell'utente. Puoi anche filtrare gli utenti per ruolo nel menu a discesa Ruoli.
00:22: Fare clic sull'icona Opzioni dell'utente, quindi selezionare il collegamento Dettagli utente.
00:28: Individua la barra laterale dei dettagli utente. A seconda della visualizzazione della pagina, fai clic sul collegamento o sul pulsante "Report interazioni".
00:35: Il Report Interazioni Studente ti mostrerà informazioni sullo studente in tutti i corsi a cui è iscritto. Puoi visualizzare l'ultima volta che hai interagito con lo studente, il voto attuale, il voto finale e se ci sono compiti consegnati ma non valutati per lo studente. Puoi anche accedere rapidamente alla pagina Conversazioni per inviare un messaggio allo studente cliccando sull'icona del messaggio.
00:58: Questa guida spiega come visualizzare le interazioni del mio corso con un singolo studente
Persone aperte
Nella Navigazione del corso, fare clic sul collegamento Persone .
Individuare l'utente
Nel campo di ricerca [1], cerca il nome dell'utente. Puoi anche filtrare gli utenti per ruolo nel menu a discesa Ruoli [2].
Apri i dettagli dell'utente
Fare clic sull'icona Opzioni dell'utente [1], quindi selezionare il collegamento Dettagli utente [2].
Apri il report sulle interazioni
Individua la barra laterale dei dettagli utente. A seconda della visualizzazione della pagina, clicca sul link o sul pulsante "Report Interazioni ".
Visualizza il report sulle interazioni
Il Report Interazioni Studentesche mostrerà informazioni sullo studente in tutti i corsi a cui è iscritto. Puoi visualizzare l'ultima volta che hai interagito con lo studente [1], il voto attuale dello studente [2], il voto finale dello studente [3] e se ci sono compiti consegnati ma non valutati per lo studente [4]. Puoi anche accedere rapidamente alla pagina Conversazioni per inviare un messaggio allo studente cliccando sull'icona del messaggio [5].