Il Report sulle Interazioni degli Studenti ti consente di visualizzare e valutare le interazioni tra te e gli iscritti al tuo corso. Puoi accedere a queste informazioni dalla pagina Voti nella Navigazione Corsi o dalla pagina Persone di un corso specifico.
Le interazioni vengono registrate quando contatti lo studente tramite Conversazioni o quando lasci un commento su un compito.
00:07: Come posso visualizzare un riepilogo di tutte le interazioni dei miei studenti in un corso?
00:11: Nella barra laterale della Dashboard, fare clic sul pulsante Visualizza voti.
00:16: Individua il corso e clicca sul link Rapporto sulle interazioni degli studenti.
00:21: Puoi anche accedere al report in Persone. Nella Navigazione del Corso, clicca sul link Persone.
00:27: Nel menu a discesa Opzioni, fare clic sul collegamento Rapporto interazioni studenti.
00:32: Questa guida spiega come visualizzare un riepilogo di tutte le interazioni dei miei studenti in un corso.
Gradi aperti
Nella barra laterale della Dashboard, fare clic sul pulsante Visualizza voti .
Rapporto sulle interazioni degli studenti aperti
Individua il corso e clicca sul link Rapporto sulle interazioni degli studenti .
Persone aperte
Puoi accedere al report anche in Persone. Nella sezione Navigazione Corso, clicca sul link Persone .
Rapporto sulle interazioni degli studenti aperti
Nel menu a discesa Opzioni [1], fare clic sul collegamento Rapporto interazioni studenti [2].
Visualizza il report sulle interazioni degli studenti
Il rapporto sulle interazioni degli studenti elenca gli studenti del tuo corso [1], l'ultima volta che hai interagito con loro [2], il voto attuale di uno studente [3], il voto finale di uno studente [4] e se ci sono compiti consegnati ma non valutati per lo studente [5]. Puoi anche inviare un messaggio a uno studente cliccando sull'icona del messaggio [6]. Per ordinare le colonne, clicca sulle frecce nella parte superiore delle colonne [7].