Puoi consentire agli studenti di mettere "Mi piace" alle risposte in un annuncio anche se non sono autorizzati a rispondere agli annunci. Se un annuncio consente di mettere "Mi piace", gli utenti vedranno un'icona "Mi piace" all'interno di ogni risposta all'annuncio. Per impostazione predefinita, il "Mi piace" è disponibile per tutti gli utenti del corso; tuttavia, è possibile scegliere di limitare l'opzione ai soli valutatori.
L'icona Mi piace viene abilitata per ogni annuncio e viene visualizzata quando c'è almeno una risposta all'annuncio.
Come istruttore, puoi anche mettere "Mi piace" alle risposte agli annunci .
Annunci aperti
Nella Navigazione del corso, fare clic sul collegamento Annunci .
Aggiungi annuncio
Fare clic sul pulsante Aggiungi annuncio .
Consenti Mi piace
Fare clic sulla casella di controllo Consenti apprezzamento .
Imposta le opzioni di gradimento
Quando consenti i Mi piace agli annunci, puoi limitare gli utenti che possono mettere Mi piace solo ai valutatori.
Per limitare la funzionalità "Mi piace" ai soli valutatori del corso, seleziona la casella di controllo " Solo i valutatori possono mettere "Mi piace ". Quando questa casella di controllo è selezionata, solo gli utenti con l' autorizzazione "Modifica voti" possono vedere il link "Mi piace". Tuttavia, tutti gli utenti continueranno a vedere il numero totale di "Mi piace" per ogni risposta.
Nota: le risposte agli annunci vengono ordinate in ordine decrescente.
Pubblica annuncio
Fare clic sul pulsante Pubblica .