In Canvas, puoi gestire le tue impostazioni utente personali per personalizzare il modo in cui interagisci e appari all'interno di Canvas. L'area delle impostazioni ti consente di modificare i dettagli personali come l'immagine del profilo e il nome. Puoi anche regolare le impostazioni di localizzazione e dell'account come lingua, fuso orario e credenziali di accesso, nonché abilitare funzionalità opzionali relative all'accessibilità e alle preferenze dell'interfaccia.
Nota: la possibilità di modificare determinate impostazioni dipende dalle impostazioni abilitate dal tuo istituto.
Apri Impostazioni utente
Nella Navigazione globale, fare clic sul collegamento Account [1], quindi fare clic sul collegamento Impostazioni [2].
Impostazioni utente personali
Puoi visualizzare tutte le tue impostazioni personali, come l'immagine del profilo, le preferenze per il nome, i pronomi, l'email predefinita, la lingua e il fuso orario.
Nota: i pronomi personali vengono visualizzati solo se abilitati dal tuo istituto.
Servizi Web, integrazioni approvate e opzioni di funzionalità
Puoi anche visualizzare i tuoi Servizi Web [1], Integrazioni approvate [2] e Opzioni funzionalità [3].
Apri l'immagine del profilo
Se il tuo istituto ha abilitato le immagini del profilo, puoi aggiungere o modificare la tua immagine del profilo passando il mouse sopra l'immagine corrente e cliccando sull'icona Modifica .
Nota: per maggiori informazioni sull'aggiunta o la modifica di un'immagine del profilo, visita Come faccio ad aggiungere un'immagine del profilo al mio account utente?
Seleziona l'immagine del profilo
Puoi caricare un'immagine dal tuo computer, scattare una foto utilizzando la fotocamera del tuo computer o importare un'immagine da un account Gravatar esistente [1]. Al termine, fai clic sul pulsante Salva [2].
Apri Modifica impostazioni
Se consentito dal tuo istituto, puoi modificare le impostazioni utente cliccando sul pulsante Modifica impostazioni nella barra laterale.
Modifica impostazioni
Puoi modificare il tuo Nome completo [1], Nome visualizzato [2], Nome ordinabile [3], Pronomi [4], Email predefinita [5], Lingua [6], Fuso orario [7] e Password [8].
Per salvare le modifiche, fare clic sul pulsante Aggiorna impostazioni [9].
Nota/e:
- Alcune impostazioni potrebbero non essere disponibili. Se non riesci a modificare le tue impostazioni utente, dovrai contattare il tuo istituto per modificare queste informazioni.
- Per maggiori informazioni sulla modifica delle impostazioni dell'account utente, visita Come posso modificare le impostazioni del mio account utente?
Modifica opzioni funzionalità
Puoi modificare le Opzioni funzionalità, che controllano le funzionalità di Canvas relative all'accessibilità, alle esportazioni di fogli di calcolo e alle animazioni di celebrazione. Per abilitare o disabilitare una funzionalità, fai clic sull'icona Stato relativa alla funzionalità.
Nota: per maggiori informazioni sulla gestione delle opzioni delle funzionalità, visita Come faccio a gestire le opzioni delle funzionalità nel mio account utente?