I profili sono opzioni dell'account utente che ti consentono di controllare le tue informazioni personali in Canvas.
Per saperne di più sulla gestione delle impostazioni del profilo, consulta le lezioni sulle impostazioni del profilo e dell'utente .
Nota/e:
Apri le impostazioni del profilo
Nella Navigazione globale, fare clic sul collegamento Account [1], quindi fare clic sul collegamento Profilo [2].
Impostazioni del profilo
Puoi visualizzare le impostazioni del tuo profilo utente, come l'immagine del profilo, la pronuncia del nome, i contatti, la biografia e i link.
Apri l'immagine del profilo
Se il tuo istituto ha abilitato le immagini del profilo, per aggiungere o modificare la tua immagine del profilo, clicca sul pulsante Modifica immagine del profilo .
Seleziona l'immagine del profilo
Puoi caricare un'immagine dal tuo computer, scattare una foto utilizzando la fotocamera del tuo computer o importare un'immagine da un account Gravatar esistente [1]. Al termine, fai clic sul pulsante Salva [2].
Apri le impostazioni del profilo
Se consentito dal tuo istituto, puoi modificare le impostazioni del tuo profilo cliccando sul pulsante Modifica profilo .
Modifica impostazioni profilo
Puoi modificare il tuo Nome [1], Pronuncia del Nome [2], Pronomi [3], Titolo [4], Contatto [5], Biografia [6] e Link [7].
Per salvare le modifiche, fare clic sul pulsante Salva profilo [8]
Nota/e:
- Alcune impostazioni potrebbero non essere disponibili. Se non riesci a modificare le impostazioni del tuo profilo, dovrai contattare il tuo istituto per modificare queste informazioni.
- Per maggiori informazioni sulla modifica delle impostazioni del profilo, visita Come posso modificare il mio profilo nel mio account utente?