Questo documento contiene alcune delle domande più frequenti su Canvas Data 2 (CD2).
Che cos'è Canvas Data 2?
L'obiettivo di Canvas Data 2 (API) è quello di fornire un accesso efficiente ai dati da scaricare, raccolti in blocco da vari prodotti didattici, con elevata fedeltà e bassa latenza.
Canvas Data 2 non è uno strumento di analisi o reporting, ma è stato creato per condividere dati sorgente ad alta fedeltà per potenziare le analisi delle scuole e le iniziative di reporting personalizzate.
Come posso iniziare a usare Canvas Data 2?
I set di dati Canvas Data 2 saranno accessibili tramite l'interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) e l'interfaccia della riga di comando (CLI) oppure sfruttando le nostre librerie Python CLI.
Come segnalare bug/problemi?
Invia un'e-mail a: canvasdatahelp@instructure.com e riceverai una risposta entro 48 ore.
Canvas Data 2 mi consentirà di accedere ai dati della tabella Richieste?
Sì. I dati dei weblog sono disponibili in Canvas Data 2.
Quale sarà il livello di aggiornamento dei dati previsto per Canvas Data 2?
Meno di 4 ore dal momento in cui i dati vengono scritti nei database dell'applicazione.
Come aggiungere facilmente Canvas Data 2 a Postman?
Se utilizzi il client Postman, è bene sapere che scaricando le specifiche OpenAPI, queste possono essere importate direttamente in Postman (e alcuni altri client API hanno funzionalità simili).
In alternativa, è possibile utilizzare la raccolta di riferimento Postman come punto di partenza rapido.
Come posso ottenere lo schema?
Tramite l'endpoint dello schema (API o CLI) o scaricando la specifica OpenAPI . L'oggetto di primo livello è una mappatura tra i nomi delle tabelle Canvas e il loro schema JSON.
Inoltre, potresti voler consultare anche una o tutte le risorse elencate di seguito:
Quali dati sono inclusi ed esclusi in Canvas Data 2?
Per i dettagli più aggiornati sui set di dati disponibili, fare riferimento alla documentazione per gli sviluppatori di Data Access Platform (DAP) .