Esistono molti modi per condividere o distribuire contenuti da un corso ad altri corsi in Canvas.Di seguito troverai alcuni link utili per iniziare a utilizzare le varie opzioni di condivisione.Condivisione direttaCome posso inviare un annuncio a un altro istruttore?Come posso inviare un compito a un altro insegnante?Come posso inviare una discussione a un altro istruttore?Come posso inviare una pagina a un altro istruttore?Come posso inviare un quiz a un altro istruttore?Come faccio a gestire i contenuti condivisi con me da altri utenti?Esportazione o importazione del contenuto del corsoCome faccio a esportare un corso Canvas?Come faccio a importare un pacchetto di esportazione del corso Canvas?Come faccio a selezionare contenuti specifici come parte dell'importazione di un corso?Corsi BlueprintCome posso abilitare un corso come corso blueprint in qualità di amministratore?Come posso associare un corso a un corso Blueprint in qualità di amministratore?Come posso bloccare gli oggetti del corso in un corso Blueprint in qualità di amministratore?Come posso sincronizzare il contenuto del corso in un corso Blueprint in qualità di amministratore?Come posso visualizzare la cronologia di sincronizzazione di un corso Blueprint in qualità di amministratore?Come posso gestire i contenuti di un corso associato a un corso Blueprint?Modelli di corsoCome posso abilitare un corso come modello di corso?Come faccio a selezionare un modello di corso in un account?Canvas CommonsGuide di Canvas Commons Che cos'è Canvas Commons?Informazioni aggiuntivePer maggiori informazioni sulle differenze e le somiglianze nella distribuzione dei contenuti da un corso a più corsi, consultareConfronto della distribuzione dei contenuti del corsoRisorsa. Questa risorsa confronta e mette a confronto i corsi Blueprint, Canvas Commons e i modelli di corso. Fornisce inoltre suggerimenti ed esempi su come ogni strumento potrebbe essere utilizzato all'interno di Canvas.