Le impostazioni sulla privacy delle mappe curriculari determinano chi può visualizzarle e copiarle. Quando crei una mappa curriculare, devi selezionare un'impostazione sulla privacy. Puoi anche modificare l'impostazione sulla privacy di una mappa curriculare quando la modifichi.
Nota: se i passaggi descritti in questa lezione non corrispondono a quanto visualizzato nel tuo account, potresti utilizzare la nuova interfaccia. Per i passaggi che utilizzano la nuova interfaccia, consulta la sezione "Quali sono le opzioni di impostazione della privacy della mappa del curriculum?".
Per impostazione predefinita, l'opzione "Condividi con la comunità" è selezionata per tutte le nuove mappe curriculari.
Quando condividi la tua mappa del curriculum con la community di Mastery Connect, gli altri utenti possono visualizzarla quando visitano il tuo profilo nella community e accedono alla pagina delle tue mappe del curriculum. Possono anche copiare la tua mappa.
Se un altro utente di Mastery Connect crea una copia della tua mappa del curriculum, la copia viene aggiunta come nuova mappa del curriculum alla sua pagina delle mappe del curriculum e può modificarla.
Visualizza la mappa condivisa
Nella pagina delle mappe curriculari, le mappe curriculari condivise con la comunità non mostrano un'etichetta relativa alla privacy.
Rendi privato per me
Quando selezioni l'impostazione di privacy "Rendi privato solo a me" , la mappa del curriculum viene visualizzata esclusivamente nella tua pagina delle mappe del curriculum. Quando altri utenti visualizzano il tuo profilo nella community di Mastery Connect, una mappa che è privata solo a te non viene visualizzata nella tua pagina delle mappe del curriculum.
Visualizza l'etichetta "Privato per me"
Nella pagina Mappe del curriculum, le mappe del curriculum impostate come "Private solo per me" mostrano l'etichetta " Per me" .
Rendi privato per la mia scuola
Quando selezioni l'impostazione di privacy "Rendi privato solo per la mia scuola" , gli altri utenti assegnati alla tua scuola potranno visualizzare la mappa quando visitano il tuo profilo nella community di Mastery Connect e la pagina "Mappe del curriculum". Potranno anche copiare la tua mappa.
Se un altro utente crea una copia della tua mappa curricolare, la copia viene aggiunta come nuova mappa curricolare alla sua pagina "Mappe curricolari" e può modificarla.
Visualizza privato nella mia scuola Etichetta
Nella pagina Mappe del curriculum, le mappe del curriculum impostate come private per la mia scuola mostrano l'etichetta "Scuola" .
Rendi privato per il mio distretto
Quando selezioni l'impostazione di privacy "Rendi privato solo per il mio distretto" , gli altri utenti assegnati al tuo distretto potranno visualizzare la mappa quando visitano il tuo profilo nella community di Mastery Connect e la pagina "Mappe del curriculum". Potranno anche copiare la tua mappa.
Se un altro utente crea una copia della tua mappa curricolare, la copia viene aggiunta come nuova mappa curricolare alla sua pagina "Mappe curricolari" e può modificarla.
Visualizza privato nell'etichetta del mio distretto
Nella pagina Mappe curriculari, le mappe curriculari impostate come private per il mio distretto mostrano l'etichetta del distretto .
Rendi privato per il team
Se modifichi il proprietario della mappa del curriculum da te stesso a un team, puoi selezionare l'impostazione di privacy "Rendi questo materiale privato per il team" oppure " Rendi privato per il team" . La mappa del curriculum verrà visualizzata nella pagina "Mappe del curriculum" di ciascun membro del team, che potrà visualizzarla, gestirla e copiarla.
Visualizza privato per etichetta del team
Nella pagina Mappe del curriculum, le mappe del curriculum impostate da Privato a Team mostrano l'etichetta Team .