Quando apri Studio, la pagina La mia libreria viene visualizzata per impostazione predefinita. Tuttavia, puoi anche visualizzare i video condivisi con te.
Inoltre, se sei un docente, puoi visualizzare le pagine della libreria per ogni corso in cui hai aggiunto un file multimediale di Studio.
Apri Studio in Canvas
Nella navigazione globale, fai clic sul collegamento Studio .
Nota: questa opzione è disponibile se il tuo istituto utilizza Canvas LMS.
Nella pagina La mia libreria, i file multimediali caricati più di recente in ogni raccolta vengono visualizzati per primi per impostazione predefinita. Per passare a un metodo di ordinamento diverso, fai clic sul menu a discesa Ordina raccolte per e seleziona un metodo di ordinamento diverso [1].
Per visualizzare i file multimediali caricati, fai clic sul menu a discesa La mia libreria [2].
Per visualizzare tutti i contenuti multimediali che sono stati condivisi con te, fai clic sul menu a discesa Libreria condivisa [3].
Per gli istruttori, qualsiasi contenuto multimediale aggiunto a un corso o incorporato in una discussione viene salvato automaticamente nel menu a discesa Raccolte del corso [4].
Per visualizzare i file multimediali nella tua raccolta di archivio, fai clic sul collegamento Raccolta archivio [5].
In Studio è anche possibile creare o gestire una collezione.
Nota: la sezione Raccolta corsi è visibile solo agli assistenti didattici, ai docenti e agli amministratori. Gli studenti non possono visualizzare le librerie multimediali dei corsi.