00:05: Come posso gestire le impostazioni di calcolo delle competenze disponibili per il mio istituto?
00:09: come amministratore di Mastery Connect?
00:12: Nella navigazione globale, fai clic sul menu a discesa Admin.
00:16: Nel menu a tendina, fai clic sul collegamento Gestisci.
00:20: Nell'elenco Gestisci, fai clic sul collegamento Impostazioni di competenza.
00:24: Visualizzazione delle impostazioni di calcolo disponibili nel calcolo della competenza
00:28: Pagina delle impostazioni. Per impostazione predefinita, il calcolo più recente
00:33: la casella di controllo è selezionata. Inoltre, il calcolo più recente
00:37: è selezionato come metodo di calcolo predefinito del tuo istituto
00:41: Come amministratore distrettuale, puoi selezionare i metodi di calcolo disponibili per il tuo
00:46: distretto. Come amministratore scolastico, puoi visualizzare i metodi di calcolo
00:50: distretto selezionato, e puoi limitare queste opzioni per la tua scuola.
00:54: Per gestire i calcoli di competenza disponibili, fare clic sulla casella di controllo successiva
00:58: al metodo di calcolo.
01:01: Per modificare il calcolo predefinito, fai clic sul menu a discesa Calcolo predefinito.
01:05: menu e seleziona un metodo di calcolo dall'elenco.
01:08: L'elenco mostra tutte le opzioni del metodo di calcolo selezionate.
01:14: I nuovi tracker utilizzano automaticamente il metodo di calcolo predefinito selezionato.
01:19: Per consentire agli insegnanti di ignorare il metodo di calcolo predefinito,
01:22: clicca sull'interruttore "Consenti agli insegnanti di ignorare lo stato calcolato"
01:26: acceso.
01:28: Per salvare le impostazioni aggiornate del calcolo della competenza,
01:31: clicca sul pulsante Salva impostazioni.
01:34: La guida ha trattato come gestire le impostazioni di calcolo della competenza disponibili per
01:38: il mio istituto come amministratore di Mastery Connect.