Per impostazione predefinita, l'opzione "Condividi con la comunità" è selezionata per tutte le nuove mappe curriculari.
Quando condividi la tua mappa del curriculum con la community di Mastery Connect, gli altri utenti possono visualizzarla quando visitano il tuo profilo nella community e accedono alla pagina delle tue mappe del curriculum. Possono anche copiare la tua mappa.
Se un altro utente di Mastery Connect crea una copia della tua mappa del curriculum, la copia viene aggiunta come nuova mappa del curriculum alla sua pagina delle mappe del curriculum e può modificarla.
Visualizza la mappa condivisa
Nella pagina Mappe curriculari, le mappe curriculari condivise con la comunità mostrano l'etichetta "Pubblico".
Rendi privato per me
Quando selezioni l'impostazione di privacy "Rendi privato solo a me" , la mappa del curriculum viene visualizzata esclusivamente nella tua pagina delle mappe del curriculum. Quando altri utenti visualizzano il tuo profilo nella community di Mastery Connect, una mappa che è privata solo a te non viene visualizzata nella tua pagina delle mappe del curriculum.
Visualizza l'etichetta "Privato per me"
Nella pagina Mappe del curriculum, le mappe del curriculum impostate come "Private solo a me" mostrano l'etichetta "Private solo a me".
Rendi privato per la mia scuola
Quando selezioni l'impostazione di privacy "Rendi privato solo per la mia scuola" , gli altri utenti assegnati alla tua scuola potranno visualizzare la mappa quando visitano il tuo profilo nella community di Mastery Connect e la pagina "Mappe del curriculum". Potranno anche copiare la tua mappa.
Se un altro utente crea una copia della tua mappa curricolare, la copia viene aggiunta come nuova mappa curricolare alla sua pagina "Mappe curricolari" e può modificarla.
Visualizza privato nella mia scuola Etichetta
Nella pagina Mappe curriculari, le mappe curriculari impostate come "Private per la mia scuola" mostrano l'etichetta "Private per la scuola".
Rendi privato per il mio distretto
Quando selezioni l'impostazione di privacy "Rendi privato solo per il mio distretto" , gli altri utenti assegnati al tuo distretto potranno visualizzare la mappa quando visitano il tuo profilo nella community di Mastery Connect e la pagina "Mappe del curriculum". Potranno anche copiare la tua mappa.
Se un altro utente crea una copia della tua mappa curricolare, la copia viene aggiunta come nuova mappa curricolare alla sua pagina "Mappe curricolari" e può modificarla.
Visualizza privato nell'etichetta del mio distretto
Nella pagina Mappe curriculari, le mappe curriculari impostate come "Private to My District" mostrano l'etichetta "Private to District".
Aggiorna la mappa
Fai clic sul pulsante Aggiorna .